Nebbia

CoDrive in tutte le condizioni di scarsa visibilità è di grande aiuto.

Possiamo decisamente affermare che per i casi di nebbia abbiamo sviluppato una cosa eccezionale. Il solo fatto di conoscere in anticipo da che parte gira la curva richiama l’attenzione del conducente portandolo a focalizzare sia lo sguardo nella giusta direzione sia la traiettoria e di conseguenza l’approccio alla curva.

Immaginate che siete senza visibilità:

vi potrebbe servire un sistema che vi avverte dell’approssimarsi della curva e della sua gradazione e pericolosità?

Noi l’abbiamo trovata! E’ un vero passo avanti verso la sicurezza ed in queste condizioni un vero aiuto potenziale agli “ADAS” .

Tutti hanno i loro vantaggi e le loro peculiarità. Dopo svariati km di test siamo riusciti a sviluppare un sistema facile da usare, ma sopratutto utile in condizioni difficoltose che hanno sempre intimorito qualsiasi conducente.

Cosa dice chi l'ha provata?

Abbiamo selezionato un gruppo di persone selezionate, ecco i loro commenti….

Barbara A. : Non aveva idea di cosa fosse Codrive guidando nella nebbia ed abituandosi in 2 km al sistema, prende il ritmo e guida. Federico, il marito, le toglie Codrive: e con il solito tono che solo noi uomini conosciamo: “ RIMETTIMELO SUBITO! …..”
Barbara
Mi ha veramente aiutato anche in una strada che pensavo di conoscere, con la nebbia mi sono trovato perso, con Codrive un altro guidare
Paolo G